logo Vittone
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

ESPERIENZA E PASSIONE CENTENARIA

STORIA DI UN'AZIENDA E DI UNA FAMIGLIA

Vittone srl nasce nel lontano 1906 come una delle prime fucine del Nord Italia sulle rive del locale torrente Gallenca, per volere di Giacomo Bertot. Nel 1938 la società prese il nome di “Bertot di L. Vittone”, in seguito al matrimonio della figlia del fondatore con il signor Luigi Vittone.

In quegli anni la produzione artigianale della fucina prese un indirizzo industriale che nel corso degli anni si è evoluto fino all’attuale azienda all’avanguardia nello stampaggio a caldo dell’acciaio.

Con l’avvento della terza generazione costituita dai fratelli Marco, Adriano e Alberto Vittone, l’azienda si espande verso nuovi mercati europei e nord americani: Adriano Vittone infatti fonda la VITTFORGE Inc. in Canada e VITTCORP Ltd in USA dando nuova visibilità strategica all’azienda di Famiglia.

La continuità della crescita aziendale è data oggi dalla quarta generazione con il figlio di Marco, Roberto, che è l’attuale amministratore delegato e le figlie di Adriano, Monica responsabile dell’ambito Commerciale e Maria Luisa responsabile dell’ambito Amministrativo.

Oggi Vittone è un'azienda consolidata in continua espansione su nuovi mercati nazionali ed internazionali, disponibile a spedizioni in tutto il mondo in base alle esigenze dei committenti.

Per maggiori informazioni contattate i nostri uffici amministrativi e commerciali al numero 0124-617145 o compilate il form  nella sezione contatti .

Share by: